06.10.2011

Scritto da

Agim On Line – La nuova versione V3 2011

La tanto attesa V3 di Agim On Line è finalmente disponibile. Molte le novità già disponibili e in programma per i prossimi mesi

E’ un 2011 decisivo per SSD, che ufficializza l’uscita della Versione 3 di Agim On Line, il proprio prodotto gestionale di punta per le Agenzie Immobiliari. Molte le novità presenti nella nuova versione, che rappresenta un punto di svolta fondamentale, verso un percorso di rinnovamento delle procedure di gestione informatica delle Agenzie immobiliari che SSD ha avviato. La prima tappa di questo intenso percorso è proprio l’uscita di Agim On Line Versione 3, edizione 2011, che esce a 8 anni di distanza dalla prima e rivoluzionaria versione basata sul web di un gestionale immobiliare, e che all’epoca rappresentò una grande novità, costituendo un vero e proprio modello, che in molti poi hanno seguito.

Oggi il Progetto Agim On Line si ripresenta ancora con importanti innovazioni, tra quelle già presenti e quelle che verranno rilasciate con i costanti aggiornamenti nell’immediato futuro. Totalmente cambiato nella grafica, oltre alle funzionalità classiche da sempre presenti ulteriormente ottimizzate, presenta una serie di caratteristiche di utilizzo inedite, come la magic box, la dashboard personalizzabile, il sistema di lavoro multitasking (più schermate operative contemporanee), oltre alla definitiva inclusione di strumenti che ormai rappresentano il pane quotidiano degli Agenti Immobiliari, come la validazione in anteprima degli annunci per i portali o la ricezione automatica delle richieste dai portali all’interno del gestionale, nonchè il prossimo rilascio dei sistemi di condivisione guidato degli immobili con reti/agenzie esterne e di interfaccia per l’utilizzo del sistema da dispositivi di nuova generazione.

Questo è l’inizio del nuovo percorso di SSD verso una evoluzione degli strumenti informatici dedicati agli Agenti Immobiliari. Nei prossimi mesi infatti vedranno la luce nuovi progetti, che ruoteranno sempre e comunque attorno ad un unico concetto: fornire strumenti nuovi di ottimizzazione della quotidianità e di agevolazione allo sviluppo del Vostro business.

Ma c’è un’ulteriore buona notizia: I costi non hanno subito variazioni ! A questo punto, non rimane che provare il nuovo Agim On Line V3 e il servizio di assistenza incluso nella fase di valutazione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>