20.12.2011

Scritto da

Certificazione energetica

Agim On Line è naturalmente predisposto per le normative riguardanti la certificazione energetica.

Una breve ma doverosa precisazione. Da diverso tempo ci viene chiesto, soprattutto da chi sta decidendo di passare ad Agim On Line ed ha ricevuto informazioni distorte da terzi, se questo è compatibile con le normative riguardanti la certificazione energetica.

Naturalmente si, Agim On Line è compatibile con tale normativa e da diverso tempo. La predisposizione del sistema riguarda anche l’invio degli immobili verso i portali immobiliari e ovviamente l’adattamento di tutti quei contesti in cui l’immobile viene pubblicato (sito internet, pubblicità, etc) e per cui si rende necessaria l’esposizione di tale caratteristica.

Per qualsiasi informazione in merito, Vi invitiamo a diffidare da sterili voci di corridoio, e contattare piuttosto il nostro servizio di Help Desk (0187-693281 oppure helpdesk@ssd.it ).

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>