07.10.2014

Scritto da

Real Estate Awards 2014

Real Estate Awards 2014

Il Real Estate Awards 2014 è l’evento più importante dell’anno rivolto a tutti gli operatori del settore immobiliare e creditizio. E’ una bellissima iniziativa nata dal successo del DigitalRE Forum e si terrà a Milano, mercoledì 11 Dicembre alle ore 10.00 presso ATA Hotel Executive Stazione Garibaldi.

Come SSD, con il nostro prodotto Agim On Line, il primo gestionale on-line per le agenzie immobiliari, siamo orgogliosi di essere stati inseriti tra i migliori software gestionali.

Al di là del piacere che può dare, avere la possibilità di poter ricevere un riconoscimento così importante a livello nazionale, riteniamo che queste iniziative siano fondamentali per creare sinergie e collaborazioni nel mondo dell’immobiliare, in un mercato dove si fa sempre più fatica e dove utilizzare le soluzioni adatte per il proprio business diventa un obbiettivo primario per lavorare bene.

Noi come azienda SSD, ovviamente saremo presenti e ci farà molto piacere conoscere personalmente i tanti clienti che in questi anni hanno espresso la loro fiducia scegliendo il nostro prodotto e che molte volte abbiamo sentito solo telefonicamente. Sarà un occasione per scambiarsi idee, opinioni, consigli, sarà veramente una bellissima giornata.

L’organizzazione dell’evento è a cura del Sig. Diego Caponigro con la sponsorizzazione di Casa.it, potete trovare tutte le informazioni del caso sul sito ufficiale all’indirizzo http://www.realestateawards.it

Il contest termina il 7 Dicembre 2014, ci vediamo il giorno 11 a Milano, sarà una giornata emozionante a cui non vediamo l’ora di partecipare.

Ma adesso non aspettare altro tempo, vieni a votarci, puoi farlo direttamente da questa pagina: http://www.realestateawards.it/vota

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>