11.11.2014

Scritto da

Investi sul tuo sito..e investi bene!

Investi sul tuo sito..e investi bene!


Il primo errore che non và commesso quando si crea un sito internet è farlo in base al proprio gusto personale: il sito è un prodotto che deve piacere all’utente, all’utilizzatore finale, al tuo futuro cliente, smettiamola di fare siti pieni zeppi di sezioni e sotto sezioni, diamo ampia visibilità al prodotto che trattiamo e ai servizi particolari che siamo in grado di fornire alla clientela nel pre e nel post vendita, al marketing che possiamo offrire, cerchiamo di definire bene la nostra identità di professionisti e puntiamo su quella.

L’altro errore tipico è dato dalla miseria o dall’eccesso (i due estremi) di presentazione si se stessi e del proprio portafoglio.
I testi devono essere scritti in modo fluido e in un italiano corretto, evitiamo i superlativi assoluti e le frasi ridondanti, cerchiamo di descrivere bene chi siamo, il nostro brand, le attività che svolgiamo sul territorio, i servizi che possiamo offrire a chi cerca un immobile o a chi desidera venderlo.
Descriviamo con cura il contesto in cui si trova l’immobile e l’immobile stesso, cerchiamo di far capire a chi è adatto e perché vale la pena investirvi.
Per quanto riguarda le immagini ci sembra scontato che debbano essere di massima qualità, niente foto sgranate, né buie, insomma voi state fornendo un servizio sia a chi vi ha affidato l’immobile, sia a chi lo dovrebbe acquistare, massima professionalità nel fotografarlo è il minimo che potete offrire

L’ultimo errore “last but not least”, l’errore in cui ci imbattiamo con sempre maggiore frequenza come web agency di riferimento per il settore Immobiliare è quello dell’improvvisazione: quando un operatore immobiliare prova a farsi sviluppare un sito da qualcuno che non sia specializzato in questo settore finisce sempre “lacrime e sangue”, con preventivi stratosferici, tempistiche di consegna inenarrabili, siti non navigabili né tantomeno usabili, una perdita assoluta di tempo e di denaro. Il nostro consiglio è di rivolgersi sempre a chi vanta ESPERIENZA REALE come web agency nel settore immobiliare: SSD è qui per voi!

Se vuoi saperne di più.. lascia un commento!! :)

  1. A tutti gli operatori del settore immobiliare…non perdete tempo a valutare altri prodotti…con SSD avete fatto centro!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>