18.04.2016

Scritto da

Pagine SI! S.p.A. sceglie Agim

Pagine SI! S.p.A. sceglie Agim

E’ stato siglato un accordo tra SSD e Pagine Sì! S.p.A. il colosso nazionale che opera nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale dal 1996. Tra i grandi successi citiamo la nota annuaristica telefonica, con oltre 8 milioni di copie di Elenco Sì! stampate e distribuite ogni anno in tutta Italia.

Ma è sul web che l’azienda di Terni ha orientato molti dei suoi sforzi, con il rilascio del prodotto Si!2site. Quest’ultimo viene distribuito in una versione dedicata alle Agenzie Immobiliari, e comprende la fornitura di una serie di servizi e strumenti a loro dedicati. Dalla realizzazione del sito, comprensiva di attività SEO, alla creazione e gestione della fanpage su facebook, fino all’utilizzo di un vero e proprio gestionale immobiliare professionale, che è proprio Agim, incluso quindi nell’offerta globale e completamente integrato con i servizi citati sopra.

Pagine Sì! ha scelto quindi Agim come gestionale immobiliare per la propria clientela. Oggi Agim è ufficialmente incluso come motore gestionale nel prodotto Si!2site di Pagine Si!, pronto ad essere utilizzato da migliaia di Agenti Immobiliari.

Entrambi i Presidenti delle Società (Sauro Pellerucci per Pagine Si! e Paolo Managò per SSD, ritratti nella foto) si sono detti soddisfatti per l’accordo di partnership raggiunto. Tutto fa pensare che sia solo l’inizio di una lunga strada da percorrere assieme. Dal sodalizio delle due aziende nasceranno importanti sinergie dedicate al settore immobiliare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>