12.05.2016

Scritto da

Tree RE (Gabetti, Professionecasa, Grimaldi) sceglie Agim Modular

Tree RE (Gabetti, Professionecasa, Grimaldi) sceglie Agim Modular

Quando le realtà storiche si incontrano.  Parliamo di Tree Real Estate (in cui confluiscono le reti Gabetti Franchising Agency, Grimaldi e Professionecasa), e SSD. L’oggetto di un accordo siglato nei mesi scorsi riguarda la fornitura di “Agim Modular” per Treeplat,  la piattaforma gestionale integrata esclusiva per gli affiliati Tree Real Estate.

Agim Modular, principalmente utilizzato nell’ambito della gestione delle locazioni, è noto per l’esclusivo sistema di auto-compilazione e gestione di documenti e scadenze, e viene fornito come modulo del gestionale immobiliare Agim di SSD. Grazie al lavoro congiunto dei team di sviluppo, le Agenzie facenti parte del gruppo potranno accedere ed utilizzare Agim Modular direttamente all’interno di Treeplat, sfruttando quindi nella massima comodità tutte le potenzialità funzionali alla base del prodotto di casa SSD.

Nel mese di Marzo 2016 è stata rilasciata la versione definitiva, e il sistema Agim Modular per Treeplat è già attivo per le Agenzie Professionecasa. Si tratta di un importante passo in avanti, che rientra nell’ottica della dotazione di servizi e strumenti di alta qualità e di indubbio valore aggiunto alle Agenzie affiliate.

Ma è anche un altro tassello importante per SSD, da sempre leader nella fornitura di sistemi e servizi per il Real Estate grazie alla piattaforma Agim, e, come in questo caso, sempre più vicina alle realtà che rappresentano le eccellenze del settore.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>