22.06.2016

Scritto da

Facebook tutta dritta!

Facebook tutta dritta!

Da circa 1 settimana, oltre ai video, Facebook ha introdotto le foto a 360 gradi.

Per vederle è sufficiente realizzare una immagine panoramica con il proprio smartphone o scattare una foto a 360 gradi utilizzando un’app o una macchina fotografica apposita e poi pubblicarla sul social come si farebbe con una normale foto.

Facebook converte automaticamente questo scatto in una foto a 360 gradi, che potrà essere esplorata con la stessa modalità dei video: da desktop basta toccarla e trascinarla col mouse in alto, in basso, a destra e a sinistra, da ‘mobile’ basta muovere il telefono.

Vi consigliamo vivamente, cari clienti, di inserire queste foto panoramiche nei post degli immobili che pubblicate nelle Vs Fanpage: il divertimento per l’Utente è assicurato! Gli utenti possono identificare le immagini a 360 gradi grazie ad un simbolo speciale che compare sull’immagine visualizzata nella loro bacheca, ovvero l’icona di una bussola sul lato destro della foto.

…E potevamo scegliere se non lui per presentare il nuovo gioiellino?

Clicca qui per vedere il post di Mark Zuckerberg

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>