14.07.2016

Scritto da

Usa il tuo sito solo da cellulare per una settimana e poi…fatti consigliare da noi!

Usa il tuo sito solo da cellulare per una settimana e poi…fatti consigliare da noi!

L’hanno fatto anche quelli del New York Times nel giugno dell’anno scorso (davvero, e per gli amanti del gossip qui c’è il memo diffuso internamente: http://bit.ly/1QkC0TH): hanno bloccato l’accesso alla home page del sito all’interno dell’edificio che ospita la redazione del giornale, invitando i giornalisti a usare il sito da telefono o tablet – e se l’hanno fatto loro puoi farlo anche tu.

Usare il sito solo da cellulare per qualche giorno è un ottimo modo per accorgersi di tutte le piccole cose che funzionano peggio di come dovrebbero – o che non funzionano proprio – fare un elenco e poi iniziare a risolverle una per una.

Vedrai che dentro ci finirà di tutto: dalla dimensione del font che non è esattamente quella che dovrebbe essere per dare la migliore leggibilità possibile a quando sei lì che aspetti la metro e improvvisamente il tuo sito si rifiuta di caricarsi – perché è pesante da morire.

Se vuoi realizzare la versione esclusivamente Mobile del tuo sito, chiamaci!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>