29.09.2016

Scritto da

LA TUA AGENDA SEMPRE CON TE!

LA TUA AGENDA SEMPRE CON TE!


Da oggi i tuoi appuntamenti sono anche su GOOGLE CALENDAR…hai capito bene!! Potrai fissare/modificare/spostare appuntamenti in totale libertà e la sincronizzazione fra AGIM e GOOGLE CALENDAR farà tutto il resto.

Se fino a ieri ti sei preoccupato di dover gestire due calendari manualmente e separati l’uno dall’altro, da oggi ti basterà con pochi click configurare AGIM con GOOGLE CALENDAR e vedrai automaticamente le due agende SINCRONIZZATE IN TEMPO REALE. Potrai quindi sfruttare le notifiche di GOOGLE CALENDAR per appuntamenti creati dall’agenda di AGIM.

Ad esempio: potrai creare un appuntamento su AGIM inserendo i dati fondamentali ( immobile, luogo, data, cliente,oggetto.. ) e dopo aver salvato avrai lo stesso appuntamento sul tuo GOOGLE CALENDAR con tutti i dati fondamentali che avevi inserito da AGIM! (Questo funzionamento avviene anche in direzione opposta, ovvero creando e salvando un appuntamento da GOOGLE CALENDAR per poi trovarlo nella propria agenda di AGIM)

Come per tutti i moduli di Agim, siamo pronti a ricevere le vostre considerazioni, impressioni, segnalazioni di eventuali errori o complicazioni che notate così da renderlo sempre più vicino alle vostre necessità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>