31.10.2016

Scritto da

Ci pensa Agim di notte a lavorare per te!

Ci pensa Agim di notte a lavorare per te!

Parliamo oggi di un interessante modulo aggiuntivo di Agim, chiamato Modulo Alert. Quante volte vi sarà capitato di dimenticarsi di contattare una richiesta, oppure di effettuare un ribasso di un immobile e non aver prontamente avvisato i possibili acquirenti?
Tutto questo può essere automatizzato attraverso il Modulo Alert, un sistema ampiamente personalizzabile che consente di sfruttare il sistema della ricerca incrociata tra immobili e richieste ed inviare automaticamente durante la notte delle email con gli immobili che soddisfano le richieste dei vostri acquirenti.

L’alto livello di personalizzazione, lo rende uno strumento altamente flessibile, in quanto potrete ad esempio:

  1. Decidere il numero di immobili da inviare.
  2. Decidere il quando inviare l’email.
  3. Scartare le richieste non attive da TOT tempo.
  4. Personalizzare l’introduzione dell’email, la firma e la privacy policy.
  5. Decidere se inviare automaticamente un email quando c’è un ribasso di un prezzo oppure un cambio della foto principale.
  6. Decidere quali agenti avvisare della comunicazione.
  7. In caso di gruppi di agenzie che lavorano tra di loro, ad esempio nelle situazioni di consorzi, creare un sistema di interscambio informazioni tra le agenzie.

Tutto quello che accade durante la notte, lo potete poi comodamente analizzare la mattina dal menù gestione -> modulo alert così da vedere tutto quello che è accaduto e decidere quali strategie di marketing utilizzare.

Se vi servono maggiori informazioni in merito, non esitate a contattarci, siamo a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>