02.02.2017

Scritto da

Agim e Agent Pricing: potenza, innovazione e risparmio

Agim e Agent Pricing: potenza, innovazione e risparmio

L unione fa la forza sicuramente, e in questo caso anche il risparmio, per gli agenti immobiliari . E’ nata una partnership tecnica e commerciale tra Agent Pricing, l’innovativo strumento di comparazione dei prezzi degli immobili, ed Agim.

Da sempre Agim è aperto ed integrato con i più svariati strumenti esterni a disposizione degli Agenti Immobiliari. Anche con Agent Pricing sarà operativa nel corso dei prossimi periodi l’integrazione tecnica, che prevede di poter utilizzare questo innovativo strumento rimanendo all’interno del gestionale. L’analisi del mercato, la comparazione, la determinazione del prezzo medio, la generazione dei ricchissimi report di Agent Pricing e la consultazione delle statistiche saranno pertanto fruibili con pochi click semplicemente continuando ad utilizzare Agim.

Ma non è tutto: per le Agenzie che utilizzano Agim esiste un’interessantissima convenzione che prevede lo sconto sul canone annuale di Agenti Pricing (400 € anzichè 480 €).

Per tutte le informazioni è possibile contattare Giulia Iatrino chiamando il numero 349.8112175, oppure via email all’indirizzo g.iatrino@agentpricing.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>